Oneshot ice è la prima macchina sul mercato in grado di  colare simultaneamente due prodotti: uno caldo e uno freddo

dosatrice simultanea cioccolato e gelato

Tuttuno One Shot ICE

Oneshot ICE è la prima macchina sul mercato in grado di colare simultaneamente due prodotti: uno caldo e uno freddo. La macchina è progettata adottando modifiche strutturali brevettate che permettono di unire i due prodotti in modo semplice e rapido. Pensata e nata per soddisfare le esigenze di mercato che anni cercava di unire il mondo del cioccolato a quello del gelato, affini e uniti per esigenze commerciali ma, al tempo stesso, distanti tra loro per stagionalità e struttura.

Riteniamo quindi di aver trovato la risposta per unire questi due fantastici alimenti e soddisfare il mercato con una lavorazione semplice e intuitiva. I risultati sono prodotti strepitosi che aprono le porte a infinite applicazioni.

Per chi è stata pensata la ONESHOT ICE? La risposta è semplicissima, PER TUTTI: Gelaterie, cioccolaterie e pasticcerie. Ogni laboratorio sarà libero di esprimersi e proporre prodotti innovativi e fantasiosi. La Oneshot ice è polivalente in quanto può essere utilizzata tradizionalmente per la produzione di snack e pralineria classica o, a scelta, per la produzione di snack e pralineria gelato.

OneShot ICE è una dosatrice simultanea atta a realizzare prodotti ripieni in un’unica operazione: praline, snack, biscotti gelato su stampo in policarbonato o acetato, verrine monoporzione bigusto, boules, ovetti e prodotti tridimensionali con fattezze particolari. Cola cioccolato e ripieni gelato in percentuali, tempi e modi differenti, a seconda delle richieste dell’operatore, producendo, in una sola operazione, la camicia esterna di cioccolato e l’interno del prodotto. Una temperatrice, posta dietro alla dosatrice, alimenta a ciclo continuo il cioccolato mediante ricircolo su corpo pompa. Il ripieno viene alimentato manualmente tramite la tramoggia termoregolata. Un comodo e intuitivo pannello di controllo touch screen consente di gestire tutte le funzionalità della macchina.

Dati Tecnici

  • Specifiche elettriche: 220V monofase 50hz
  • Potenza richiesta: 3.5 kW – 16 A – 3 poli
  • Produzione oraria: dipende dal prodotto (fino a 360 stampi 275x175mm)
  • Ingombro: L. 1780 mm, P. 850 mm, H. 1600 mm
  • Necessita di collegamento ad aria compressa: 100 l/min minimo 6 bar, aria secca, filtrata e disoleata
Si è presentato un errore di validazione. La preghiamo di ricompilare i campi e di inviare nuovamente il messaggio.
Grazie! La sua mail è stata inviata.